Bibbiano, l’ex sindaco tenta di discolparsi: «Foti era necessario»

Bibbiano, l’ex sindaco tenta di discolparsi: «Foti era necessario»
Facebook
  • Andrea Carletti usa l'enorme numero di (finti) abusi per giustificare i soldi ad Hansel e Gretel. Ma online si vantava della sua scelta.
  • I Comuni si mobilitano per cambiare gli affidi. Approvate in tutta Italia delibere e mozioni per eliminare le storture. Luca Zaia approfondirà la storia della neonata di Padova portata in comunità per sospetti infondati.

Lo speciale comprende due articoli.

L’Ue sgancia sulle elezioni la bomba Mps
Ansa
La Commissione concede all’Italia una proroga per la privatizzazione, però in cambio chiede impegni supplementari: la cessione di Npl e di almeno 100 filiali. Enrico Letta, che si era candidato proprio a Siena, evita il dossier. Matteo Salvini: «Il piano è un’ulteriore mazzata».

La Cina continua in queste ore a spostare mezzi militari verso la provincia di Fujian, la più prossima all’isola di Taiwan, dove nella serata di martedì è arrivata la presidente della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Nancy Pelosi. Lo mostrano video in circolazione in queste ore sul web, simili a quelli diffusi nei giorni scorsi. Sempre oggi diversi aerei da guerra delle forze armate cinesi hanno sorvolato lo Stretto di Taiwan lambendone la linea mediana.

I tre motivi per cui il boom occupazione non è un boom
iStock
In 11 anni in Italia sono stati persi 1,5 milioni di soggetti in età lavorativa. Calano gli autonomi (-27.000 partite Iva a giugno). La strategia Ue va invertita: distruggerà i salari e creerà solo un esercito di sussidiati.
Il fisco non va solo cambiato ma ribaltato con un Codice
iStock
Inutile pensare di cambiare davvero qualcosa con interventi timidi: bisogna creare un nuovo Codice tributario unico. Serviranno almeno 25 miliardi per guardare aventi.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings