Belpietro intervista il premier Meloni a «Il giorno de La Verità»

True
content.jwplatform.com

Il faccia a faccia del direttore Maurizio Belpietro con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni su referendum, sicurezza e cinema a fondo perduto.

Il Vaticano ribadisce: neutri tra Kiev e Mosca
Il Papa e Pietro Parolin (Ansa)
Il cardinale Pietro Parolin conferma la disponibilità a ospitare i negoziati e rilancia sullo Stato palestinese: «L’abbiamo riconosciuto da mo’» Cresce la tensione tra Usa e Russia. Trump: «Ultimatum di 12 giorni, stufo di Putin». Il Cremlino: «Ogni aut aut a avvicina la guerra».
Espulso per finta: tunisino stupra una ragazza
Ansa
Il giovane criminale, 19 anni, aveva alle spalle già diversi reati ed era riuscito a fuggire da un centro per il rimpatrio.
Emiliano come Berlusconi: legnate ai giudici
Michele Emiliano (Ansa)
Torna libero uno degli imprenditori accusati di associazione a delinquere e corruzione nell’inchiesta che ha fatto dimettere l’assessore regionale Delli Noci. Il governatore pugliese: «Errore giudiziario». I magistrati: «Sconcertati, indagine è in corso».
L’incetta di armi Usa silura la Difesa comune
Il cannone del veicolo corazzato per fanteria tedesco Puma prodotto dalla Rheinmetall (Ansa)
L’intesa Bruxelles-Washington è la Caporetto per il «sogno» di un’Europa con l’elmetto cullato da Macron e Germania. Sull’altra sponda dell’Atlantico non lasciano mano libera al Vecchio continente in campo bellico: le redini restano in mano alla Casa Bianca.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy