- Cerchietti di perle firmati Boccadamo arricchiscono i look di Stella Jean. L'accessorio per capelli sarà il must della nuova stagione.
- Dondup omaggia Il Grande Gatsby in un caleidoscopio di luci e forme con un risultato unico, eccentrico e sofisticato.
- Un trionfo dell'italianità, quello che vede il più noto marchio di pasta italiano collaborare con il brand di Giuliano Calza.
- La top modella Pat Cleveland danza scatenata durante la sfilata di Laura Biagiotti.
- «Una lettera scritta da Modigliani a un amico durante la sua permanenza in Sardegna». Antonio Marras racconta l'ispirazione dietro la sua nuova collezione.
Giovanna Ceolini (https://www.thierryrabotin.com/qa-with-giovanna-ceolini/)
Dal 7 al 9 settembre, a Milano, la centesima edizione del Salone internazionale della calzatura (Micam) con oltre 1.000 brand. «Abbiamo dato un palcoscenico a un mestiere creativo che continua a innovarsi. E che vuole fare spazio alle idee dei giovani».
iStock
L’imprenditore trevigiano, dopo la Seconda guerra mondiale, intraprese la via della cucina. Concluso il lavoro con il sovrano egiziano, al Cairo fondò la catena Il Toulà. Che da Cortina d’Ampezzo si diffuse in tre continenti.
Matteo Piantedosi (Ansa)
Al Viminale il vertice di Piantedosi con i ministri francese e tedesco sul nuovo piano Ue.
Marcello Foa (Ansa)
L’ex consigliere Rai: «“Giù la maschera” diffondeva senso critico Era ciò che volevamo. L’ad Rossi? Un amico, ma non mi risponde più».