Bankitalia a favore dell’aumento dell’Iva

Bankitalia a favore dell’aumento dell’Iva
Ansa
  • Il vicedirettore generale Luigi Federico Signorini: «Disinnescare completamente le clausole di salvaguardia limiterà le risorse per ridurre il cuneo fiscale». E il ministro Roberto Gualtieri getta un'ulteriore ombra sul futuro: «Possibile la rimodulazione delle aliquote anche nel 2020 e nel 2021».
  • Possibili svantaggi con il taglio di detrazioni e altri aiuti, reddito di cittadinanza incluso.

Lo speciale contiene due articoli.

  • Non solo il prezzo è spesso inaccessibile: le vetture che si ricaricano sfondano più facilmente i guard rail, soffrono caldo e freddo, possono «bloccarsi» e hanno riparazioni molto più care.
  • Davide Galli, presidente di Federcarrozzieri: «Il personale va formato, non ci si può più affidare all’esperienza delle generazioni precedenti. Il prezzo dei ricambi è più alto del 25%, ma spesso è preferibile sostituire l’auto».

Lo speciale contiene due articoli.

«Per la Ue i contadini sono il nemico»
Mirco Carloni (Imagoeconomica)
Il leghista Mirco Carloni, capo della commissione Agricoltura alla Camera e candidato alle Europee: «L’agenda green fa comodo alle lobby. Si vuol spostare la produzione del cibo dai campi alle fabbriche. Ursula chiarisca su Pfizer».
Gli autoproclamatisi «risvegliati» in guerra per l’egemonia culturale
Il politically correct ha continuato a espandersi, dando vita al «wokismo»: minoranze sempre più aggressive ossessionate dalla redenzione altrui. Un virus che infesta educazione e politica, arrivato in Europa dagli Usa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings