Azione dà segni di vita: applaude la Meloni

Azione dà segni di vita: applaude la Meloni
Giorgia Meloni (Imagoeconomica)
Il premier al congresso del partito di Calenda. Convergenza su Kiev, Superbonus e nucleare. I due leader fan quadrato contro Conte. Giorgia: «Senza Usa e spese per la Difesa saremmo una comunità hippie demilitarizzata». Manovre a sinistra per liquidare Schlein.
Dimmi La Verità | ospite Stefania Bardelli, leader del Team Vannacci di Varese

A Dimmi La Verità Stefania Bardelli, leader del Team Vannacci di Varese, fa chiarezza sul rapporto con la Lega e sulle candidature alle elezioni degli esponenti dei team.

Uno studio del Bambino Gesù, peraltro finanziato anche da Pfizer, conferma quanto sempre sostenuto dalla «Verità»: in età pediatrica hanno avuto complicazioni i pazienti con comorbilità. Obbligare tutti i giovani al vaccino, dunque, è stato un errore.
Dietro gli attacchi di Pd e M5s alla Gdf c’è l’imbarazzo per le indagini su Arcuri
Giallorossi furiosi per l’audizione che lascia ombre sulla fornitura di mascherine cinesi. Meloni: «Denaro buttato».
Nuovo teste smonta l’alibi di Sempio: «Il ticket del parcheggio non è suo»
Andrea Sempio (Ansa)
Perfino i suoi legali non puntano più sullo scontrino, consegnato oltre un anno in ritardo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy