Avanza l’asse rosso tra Genova e Taranto

Avanza l’asse rosso tra Genova e Taranto
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
Matteo Salvini oggi nella città pugliese per l’avvio del cantiere Brt. Possibile un incontro con Becce, a capo di Yilport. Gli affari del manager vicino al Pd si intrecciano con Schenone, l’imprenditore presente al pranzo sullo yacht di Spinelli al centro dell’inchiesta ligure.
Banca Marche, lavate via 12 miliardi di colpe
Massimo Bianconi (Imagoeconomica)
La sentenza di appello assolve i vertici dell’istituto di Ancona e mette la parola fine alla stagione dei fallimenti che è costata ai risparmiatori italiani circa mezzo punto di Pil. Un disastro figlio della riforma delle fondazioni targata Amato e Ciampi.
Trump cancella le sanzioni a Rosatom e Gazprombank dopo aver tolto i fondi Usaid alle Ong contrarie al progetto Paks 2.
«Ballard», lo spin-off di «Bosch» arriva su Prime Video
«Ballard» (Amazon Prime Video)

Dal 9 luglio su Prime Video, Renée Ballard prende il posto di Harry Bosch. Volto di Maggie Q, la detective nata dai romanzi di Michael Connelly guida l’unità cold case di Los Angeles e svela il marcio dentro il Dipartimento.

Trump mette pace tra Congo e Ruanda. E il motivo sono sempre le materie prime
Da sinistra il ministro ruandese Nduhungirehe, JD Vance, Donald Trump, Marco Rubio e il ministro congolese Kayikwamba Wagner (Getty Images)

L’accordo di pace firmato a Washington fra Repubblica Democratica del Congo e Ruanda del 27 giugno potrebbe mettere fine ad oltre 30 anni di una guerra che ha causato quasi 5 milioni di morti e tra 11 e 12 milioni di sfollati.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy