Ivan Basso (Ansa)
L’ex campione, ora dirigente Ivan Basso: «Il talento c’è, ma va aspettato. Nonostante le assenze di quest’anno, il Giro sta diventando sempre più una corsa che i grandi vogliono vincere».
Il filosofo Andrea Zhok: «Le ingiustizie di quella stagione devono ancora essere sanate. Cosa peggiore, l’esperimento autoritario che allora si aprì in Occidente rischia di essere solo agli inizi».
Ecco #DimmiLaVerità del 12 maggio 2025. Ospite il nostro giornalista, Adriano Scianca. L'argomento del giorno é: "Il faccia a faccia Zelensky-Putin, tutti gli ultimi risvolti delle trattative".
A Dimmi La Verità il nostro Adriano Scianca. Argomento: in settimana dovrebbe esserci il faccia a faccia Zelensky-Putin, tutti gli ultimi risvolti delle trattative.
In un contesto di allentamento monetario da parte della Banca Centrale Europea, che a metà aprile ha confermato un ulteriore taglio dei tassi di riferimento per sostenere l’economia (e se ne attende un altro a giugno), il mercato dei mutui risponde con offerte più competitive, soprattutto sui tassi variabili.