Arcuri esce dal bunker di Invitalia per tenersi la guida dei bus italiani

Arcuri esce dal bunker di Invitalia per tenersi la guida dei bus italiani
Domenico Arcuri (Ansa)
L'ex commissario, che come i dalemiani sembrava sparito, si muove per blindare i suoi nella ex Irisbus. Serve un aumento di capitale e l'altro socio Leonardo punta a un manager per il rilancio. In mezzo, i soldi del Pnrr.
La Cgil usa Caf e patronati per i referendum
Maurizio Landini (Getty Images)
Maurizio Landini non ha ancora finito di raccogliere le firme per l’abolizione del Jobs act e già si butta in una nuova campagna tutta politica insieme al Pd e ai partiti di opposizione per cancellare l’autonomia. Gli strumenti: banchetti, adesioni online e centri per i servizi.
La Corte dei conti tampina la Puglia per la consulente Lgbt di Emiliano
Titti De Simone e Michele Emiliano (Imagoeconomica)
Titti De Simone, ex deputata pd, è consigliere del presidente sulla parità di genere. Compenso: 65.000 euro l’anno. I giudici chiedono alla Regione di fornire «le prove dell’attività svolta» e valutano un danno erariale.
Maria Canins: un docufilm sulla leggenda del ciclismo e dello sci di fondo
Maria Canins

In autunno sul canale Youtube del pastificio Rana uscirà la versione integrale del film-documentario «Indomita - Storia di Maria Canins» sulla grande campionessa nata sulle Dolomiti.

Continua a leggereRiduci
L’élite tifa Hollande perché il popolo lo odia
François Hollande (Ansa)
I progressisti sono così democratici che pur di contraddire gli elettori fanno i «cordoni sanitari». E ripescano il leader meno amato di sempre per fermare Le Pen e Mélenchon. L’obiettivo è un governo di coalizione guidato da chi chiamava i poveri «gli sdentati».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy