Anas, su Dibennardo c’è il veto grillino

Anas, su Dibennardo c’è il veto grillino
ANSA
  • L'ala più dura cerca di impedire che il direttore operazioni diventi il nuovo ad: «Troppo vicino a Verdini e Incalza». Ma il ministro Danilo Toninelli oggi può tirare dritto.
  • Non si abbassa la pressione nel Movimento sull'ex comandante. Luigi Di Maio: «Gravissimo votare con il Pd, i dissidenti vanno cacciati». La replica: «Seguo la mia coscienza». E in Aula torna il condono del 1985.

Lo speciale contiene due articoli.

«Il controllo del Sahel per Mosca sarebbe la svolta nei conflitti»
L’analista Daniele Ruvinetti: «Grazie al gruppo Wagner i russi presidiano le tratte dei clandestini diretti in Europa. E ora puntano alla Tripolitania».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 17 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 17 giugno con Camilla Conti

I Brics spaccano l’accordo di pace ucraino
(Ansa)
Tra i Paesi che non hanno firmato la dichiarazione di Lucerna ci sono il Brasile, l’India e il Sud Africa. Giorgia Meloni: «Compromesso non significa resa». A maggio vendite record di gas russo all’Unione europea, superata la quota degli Usa, non succedeva dal 2022.
Così provarono a far cadere il governo
Oscar Luigi Scalfaro (Ansa)
A 12 anni dalla morte di Oscar Luigi Scalfaro e a 12 mesi da quella di Silvio Berlusconi, CamilloRuini rivela che l’ex presidente della Repubblica chiese aiuto per schiantare Silvio. «Per la Cei il capo di Fi non era eversivo». Se l’arbitro gioca la partita... a maggior ragione serve il premierato.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings