Amazon lancia lo spin-off di «Lol»

True
Amazon lancia lo spin-off di «Lol»
«Lol - Talent Show» (Amazon Prime Video)

Lol – Talent Show, al via su Amazon Prime Video giovedì 22 febbraio, è una Corrida per comici, uno Zelig per amatori. È un Mai dire, con Forrest ad assicurare ironia e cinismo. Ma, al contempo, è un gigantesco spot pubblicitario, volto a reclamizzare la quarta stagione di Lol – Chi ride è fuori, a creare hype e attesa.

«Con linee e fiocchi rendo unico ogni abito da sposa»
Antonio Riva
Antonio Riva, lo stilista dell’omonima maison: «Combino la tradizione con l’innovazione per dare vita a creazioni nuove e riconoscibili».
Recensire un locale non è solo cucina ma è un viaggio come quello di Goethe
iStock
La penna di «Bepo» Maffioli non elenca unicamente pregi e difetti dei piatti gustati: tratteggia l’atmosfera che si respira nel ristorante, l’ospitalità dell’oste. Oggi la chiamiamo «experience». E va oltre qualsiasi cibo.
Kennedy: test placebo per i vaccini. E i fan di Big Pharma vanno in isteria
Robert Kennedy (Ansa)
Controlli sui nuovi sieri più accurati, ma gli alfieri dei colossi farmaceutici protestano.
Burioni insulta: stavolta tocca agli omeopati
Roberto Burioni (Ansa)
Per evitare l’oblio, la virostar denigra i sanitari che praticano la medicina alternativa, li bolla come stregoni e ne invoca la radiazione. Il dottor Tonarelli: «Persone abituate a usare solo e subito le cure tradizionali. Molti colleghi danno il cortisone per un raffreddore».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy