I dati smentiscono gli allarmismi: con numeri più alti si riaprì il Paese

Basta mettere in dubbio il dogma dell'utilità del green pass, oppure manifestare qualche perplessità circa la necessità di vaccinare i bambini, che si finisce direttamente iscritti alla lista degli ottusi No Vax. Chiunque non si conformi al pensiero unico della meraviglia del certificato vaccinale o non si adegui all'inderogabile necessità di inoculare gli adolescenti, è infatti catalogato fra gli svalvolati che credono ai complotti e sospettano che insieme alle dosi si inietti sotto pelle un microchip per trasformare le persone in automi.
Luca Natalini: «La buona cucina parte dalla lista della spesa e si adegua alle stagioni»
Luca Natalini (Youtube)
Ogni mattina lo chef patron di Autem Milano seleziona materie prime fresche e si inventa un menù sempre diverso. Abbiamo passato una giornata con lui.
Omar Pedrini: «Dopo questo tour mi fermo ma è solo un arrivederci»
Omar Pedrini (Ansa)
Il cantautore: «Sul palco perdo sempre un chilo e mezzo e scordo di essere cardiopatico. Il mio pezzo più trasgressivo? Una preghiera rock a Maria, darla al Papa fu un onore».
Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato di Avs Peppe De Cristofaro

Ecco #DimmiLaVerità del 10 giugno 2024. Ospite il capogruppo al Senato di Avs Peppe De Cristofaro. L'argomento del giorno è: "La lista raddoppia i voti, cosa succede ora a Ilaria Salis eletta a Bruxelles".

Se Mattarella trascura la parola «nazione»
Sergio Mattarella (Ansa)
Nel discorso per la festa del 2 giugno, il presidente ha definito l’Italia una «collettività», cioè un insieme di persone con interessi simili. Una bocciofila, in pratica. Ma noi abbiamo una storia comune che non deve essere banalizzata con termini impropri.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings