Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Alitalia non paga i suoi ex commissari, da due anni aspettano il saldo della parcella

Alitalia non paga i suoi ex commissari, da due anni aspettano il saldo della parcella

Alitalia deve circa 5-6 milioni di euro ai suoi ex commissari

Il governo ha un conto in sospeso con gli ex commissari di Alitalia, precedenti agli attuali (Giuseppe Leogrande, Daniele Santosuosso, Gabriele Fava) e trova mille scuse per non saldarlo. In tutto il debito si attesta a circa 5-6 milioni.

Continua a leggereRiduci
Obiezione di coscienza sotto attacco con il nuovo codice deontologico
iStock
Il testo, aggiornato dalla più grande associazione mondiale di dottori, indica «l’obbligo etico di ridurre al minimo l’interruzione delle cure per non discriminare i pazienti». Ma così l’autonomia dei camici bianchi è a rischio.
Il lavoro dei neurochirurghi del Besta su Real Time
«Tutto è possibile - Vita da neurochirurghi»

Tutto è possibile - Vita da neurochirurghi, in onda sul canale 31 del digitale terrestre nella prima serata di giovedì 21 settembre, non è un docureality come lo sono tanti altri. È un bagno di realtà, fatto fra i corridoi del Besta, a Milano, fra professionisti che rappresentano un’eccellenza mondiale.

Il Mes non diventi una merce di scambio per «migliorare» il Patto di stabilità
Nadia Calvino (Ansa)
A decidere le nuove regole di bilancio Ue sarà la prova di forza tra Parigi e Berlino. E le modifiche saranno per noi marginali.