Aiuti a Gaza, infiltrazioni di jihadisti. D’Alema: «Ci faranno saltare in aria»
Massimo D'Alema (Ansa)
Scoperti camion «umanitari» con autisti collegati a gruppi terroristici. Il Mossad ricevuto da Al Thani. Parole choc dell’ex lìder Maximo: «L’Occidente accumula odio per colpa di Israele e rischia le bombe».
Durante la pandemia, la politica ha deciso sulle chiusure basandosi sulle previsioni di Stefano Merler. Che non è medico, ma uno studioso di una fondazione del Trentino.
Il primo cittadino di un Comune del Senese è stato condannato per le sue trasferte ingiustificate. Il legale dell’ex factotum alle toghe: «Chiedete all’Ue di usare i messaggi».
Secondo l’esperto i dati dello smartphone erano già stati acquisiti a settembre 2024.
I commercianti denunciano: «Ci chiedevano 400 euro più Iva in nero per l’utilizzo degli spazi al Palio dei bracieri e di pagare fatture a ditte indicate da rappresentanti del Comune. Cresta pure sui fusti della birra».
L’inviato americano nel Continente nero promuove il «Piano Mattei» di Roma che mira a costruire partenariati paritari. «Impegnati a sprigionarne l’immenso potenziale puntando su commercio e investimenti. Ma il terrorismo resta una minaccia».