Accordo più vicino ma Hamas dice no

Accordo più vicino ma Hamas dice no
Il segretario di Stato americano Antony Blinken e il presidente israeliano Isaac Herzog (Ansa)
Antony Blinken a Gerusalemme strappa l’apertura di Benjamin Netanyahu al piano Usa. I jihadisti però non mollano: «Nessun progresso». E rivendicano l’attentato fallito a Tel Aviv.
Fermare l’ultima eurotrappola è una questione di democrazia
(Ansa)
L’idea di introdurre il voto a maggioranza nell’Unione mina i diritti incomprimibili dei Paesi membri. Il «no» pronunciato in Aula dal presidente del Consiglio è pesante tanto quanto quello contro il Mes.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 24 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 24 ottobre con Carlo Cambi

«Basta unanimità nell’Ue». Asse Tajani-Quirinale dopo la sfida della Meloni
Antonio Tajani (Ansa)
Il ministro si sgancia dalla posizione del premier: «Lecito pensarla diversamente» Ma così il leader di Forza Italia si allinea a chi vorrebbe un’Europa a due velocità.
Pregliasco confessa: «Pagato da big pharma»
Fabrizio Pregliasco (Imagoeconomica)

Il prezzemolino tv talebano dei vaccini ammette finanziamenti da Pfizer, Moderna, Novavax, Janssen, Bayer, Sanofi e altri. Poi, incalzato dai parlamentari, osa dire: «Sono più indipendente perché prendo soldi da tanti».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy