L'Italia non rinuncia alle nozze. Il 2021 sarà l'anno dei matrimoni

True
L'Italia non rinuncia alle nozze. Il 2021 sarà l'anno dei matrimoni
iStock

Otto coppie su 10 che dovevano sposarsi nel 2020 hanno già fissato una data per il 2021. Di queste, il 95% non ha intenzione di rinunciare al ricevimento e il 33% alla luna di miele, che diventerà una mini moon. Sono numeri che lasciano intuire perché è fondamentale trovare una soluzione efficace riguardo alle misure di sicurezza per riprendere a celebrare i matrimoni in tutta tranquillità e con le dovute attenzioni che questo giorno così speciale si merita.

La partita di Dazn ora è sui rimborsi. L’Agcom chiede che siano semplificati
(Getty Images)
Dopo il caos sulla trasmissione della prima di campionato il garante scrive all’emittente streaming, che dovrà comunicare le modalità di risarcimento. Il Codacons la denuncia per interruzione di pubblico servizio e truffa.
Vittorio Vaccaro: «Vi dico di che pasta sono fatto e qual è il mio menu d’attore»
Vittorio Vaccaro (Food Network)
Il protagonista di «A casa cucina papà» ha partecipato a serie e sit-com televisive e ha fatto molta pubblicità. Fino a quando...
hiroshima crimini umanità
Hiroshima dopo la bomba atomica del 6 agosto 1945 (Ansa)
È un concetto analogo a quello di peccato: in entrambi i casi, alla vittima immediata (popoli sterminati o persone che subiscono violenze) si sovrappone un soggetto più alto: Dio o l’essere umano divinizzato. Strada che condurrà a un unico Tribunale mondiale.
Viaggi last minute? I consigli per navigare tra le offerte migliori
iStock

Ecco una guida su quali siti consultare per trovare offerte dell'ultimo momento davvero convenienti e a basso prezzo. Per non incappare in qualche fregatura, evitare destinazioni troppo lontane e archi temporali che superino le due settimane. Volete partire domani? Sul portale Skyscanner il Paese straniero con l’offerta migliore è la Croazia: si può volare a Zagabria anche con soli 12 euro!

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings