«Soldati ucraini decapitati dai russi» Zelensky trasforma il video in arma

«Soldati ucraini decapitati dai russi» Zelensky trasforma il video in arma
Volodymyr Zelensky (Ansa)
  • Il filmato di un uomo in uniforme che taglia la testa a un militare di Kiev ha creato imbarazzi perfino a Mosca. Secondo le carte del Pentagono la Serbia, da sempre filo Cremlino, avrebbe invece fornito armi ai suoi nemici.
  • Il presidente francese Emmanuel Macron non si vuole scusare per le sue frasi sui rapporti con il Dragone. Intanto è stato contestato due volte nella sua visita in Olanda. E pure Donald Trump lo insulta.

Lo speciale contiene due articoli.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 10 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 10 luglio con Camilla Conti

Macron va al vertice Nato con un Paese in crisi di nervi. Nuova indagine per Le Pen
Emmanuel Macron (Ansa)
  • Ministri in pressing: «Non lasci la Francia ora». L’Eliseo tira dritto, mentre la sinistra si spacca. Il leader socialista Faure sfida Mélenchon: «Pronto a fare il premier».
  • Dopo l’avvertimento di Standard & Poor’s, l’agenzia di rating Usa mette in guardia sull’abrogazione della riforma delle pensioni e sulla nuova legge di Bilancio francese.

Lo speciale contiene due articoli.

Ritratti | Leopoldo Pirelli, uomo d'impresa

Leopoldo Pirelli a 25 anni entra nell'azienda fondata nel 1872 dal nonno Giovanni Battista ed ereditata dal padre Alberto. Vi resterà 30 anni, prima di lasciarla - nel 1996 - al genero Marco Tronchetti Provera. Il sessantasettesimo podcast di Ritratti è dedicato a lui e alla sua storia. Buon ascolto.

Truffa miliardaria sul reddito, magistrati in pressing sull’Inps
Pasquale Tridico (Imagoeconomica)
La mega inchiesta è alle battute finali. Le toghe contabili hanno chiesto all’istituto previdenziale di rispondere a 24 quesiti sulla misura simbolo dell’epoca grillina.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy