Vogliono imbavagliare Ratzinger

Che cosa c'è di male nel dire che i preti devono fare i preti e non essere dei capifamiglia che per lavoro amministrano i sacramenti? A quanto pare molto, altrimenti non si capirebbe ciò che è successo dentro le mura vaticane in questi giorni. Quando si è scoperto che Benedetto XVI aveva scritto un saggio proprio per ribadire che il sacerdozio è una missione, non un mestiere da svolgere dopo aver aver baciato la moglie e portato i bambini a scuola, e nemmeno qualche cosa che si possa interrompere per il weekend o per accompagnare i figli in piscina, i sacri palazzi devono aver tremato. Che il Papa emerito avesse scritto di proprio pugno un inno della funzione ecclesiastica, a favore (...)
Domenico Arcuri (Ansa)
Anche l'attuale commissario ignora le nostre domande sulla destinazione dei dispositivi forniti da Domenico Arcuri. Il mistero dell'offerta del gigante cinese Alibaba agli inizi della pandemia mai presa in considerazione.
Ansa
La richiesta dei pm risale al 7 ottobre, ma è trapelata soltanto a urne chiuse: a differenza delle altre inchieste sul centrodestra che hanno, invece, monopolizzato la campagna elettorale. Le indicazioni del governo Conte hanno creato il caos nella Baggina.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings