Vogliono farlo passare per matto ma il senegalese ha preparato tutto

  • I finestrini coperti, il coltello ritrovato, i bimbi come scudi: premeditato il dirottamento del bus. L'autista ai pm: «Servono governi di destra». La finta malattia per nascondere la patente sospesa. Il video ancora non si trova.
  • Azione perfetta dell'Arma «normale». Il salvataggio della scolaresca ha visto i carabinieri della porta accanto comportarsi all'altezza dei corpi speciali. La risposta alla sofferenza provocata dal caso Cucchi.
  • «Io picchiata perché indosso il velo». Attivista italomarocchina dei Giovani musulmani di Torino: «È colpa del clima politico che c'è in Italia». Ma ad aggredirle sarebbe stata una straniera. Solidarietà da Pd e M5s.

Lo speciale comprende tre articoli.

Getty images
I social hanno il monopolio dei canali informativi di massa ma agiscono al di sopra delle leggi perché nessuno ha stabilito dei confini. I «termini di servizio» valgono più delle Costituzioni. Affidare a loro le nostre vite (come la politica vuole) è un suicidio
José Gomez, (Getty images)
La nota, critica con le politiche del neo presidente, è stata resa pubblica solo dopo le dichiarazioni accomodanti di Bergoglio
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings