«Vizio i dipendenti e il fatturato aumenta»

«Vizio i dipendenti e il fatturato aumenta»
youtube
La presidente Silvia Bolzoni guida l'azienda Zeta service, tra le 50 in Europa dove si lavora meglio: «Sala relax, biliardino, yoga in pausa pranzo. La priorità è stare bene, la busta paga viene dopo. Le mamme preferiscono stare a casa con l'home working che 100 euro in più».
Iren realizzerà a Rovigo il primo grande impianto agrivoltaico d'Italia
Luca Dal Fabbro, presidente esecutivo del Gruppo Iren (Imagoeconomica)
Con un'operazione da 54 milioni di euro, Iren Green Generation, società del Gruppo Iren, ha perfezionato l’acquisizione del 100% della società Agrovoltaica Srl, titolare dell’autorizzazione per la realizzazione del primo grande impianto agrivoltaico avanzato in Italia.
Continua a leggereRiduci
In Iran dopo le elezioni nulla è cambiato
Masoud Pezeshkian (Ansa)

Masoud Pezeshkian elogia Hamas e i ribelli Huthi. La falsa narrazione che il neo presidente iraniano sia un moderato o un riformatore si scontra con la dura realtà. In realtà in Iran nulla cambierà.

Brugnaro alla maggioranza: «Vado avanti»
Luigi Brugnaro (Ansa)
Il legale del sindaco: «Non comprendiamo le accuse, c’è un atto di una pagina e mezzo». L’assessore Boraso verso le dimissioni. Per lui un attico e 200.000 euro. L’imprenditore indagato al telefono: «Segnalami qualcuno senza precedenti penali».
Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Claudio Antonelli

Ecco #DimmiLaVerità del 18 luglio 2024. Ospite il vicedirettore Claudio Antonelli. L'argomento del giorno è: "La seconda dose di Ursula von der Leyen e il no di Giorgia Meloni".

A Dimmi La Verità il nostro vicedirettore Claudio Antonelli. Argomento del giorno: la seconda dose di Ursula von der Leyen e il no della Meloni

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy