Il colosso Uniqlo apre a Milano. E il «fast fashion» giapponese vale 17 miliardi

True
  • Ha aperto stamattina, in piazza Cordusio, il primo negozio italiano del marchio nato a Hiroshima nel 1984. E il successo è immediato.
  • Non solo Uniqlo: il re del fast fashion giapponese possiede otto marchi. Tutti di successo. Tadashi Yanai, patrimonio stimato a 24.8 miliardi di dollari: «In questo Paese vorrei aprire almeno 100 negozi».
  • Sette capi che uniscono il made in Japan all'unicità di Milano: ecco cosa non perdersi nel nuovo store milanese.

Lo speciale contiene tre articoli.

Joe Biden (Ansa)

Poco dopo essere entrato in carica, il neo presidente americano ha reso noti i punti salienti della propria strategia di contrasto alla pandemia. Un elemento importante: non solo perché il Covid-19 continua a mietere vittime oltreatlantico, ma anche perché - durante la campagna elettorale - la gestione della pandemia ha sempre costituito il cavallo di battaglia dell'allora candidato democratico.

Getty Images

Torna a salire la tensione tra India e Cina. Stando a quanto riferito da fonti locali, truppe dei due Paesi si sarebbero scontrate mercoledì scorso nello Stato indiano del Sikkim. L'esercito indiano ha riferito che si sia trattato di un incidente minore, definito come risolto.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings