Una rete di spie per la dama del cardinale

Una rete di spie per la dama del cardinale
Ansa
Cecilia Marogna aveva provato ad allestire agenzie di intelligence in Vaticano parlando con l'allora capo della Gendarmeria, Domenico Giani. Che commenta: «Una idea del genere da noi non aveva spazio». Le foto su Facebook e le magre dichiarazioni dei redditi.
Ce lo chiede l'Europa | Europee 2024

I conservatori e riformisti alleandosi con il Ppe nel 2024 potrebbero rompere gli equilibri franco tedeschi retti dai liberali e dai socialisti. Meloni da underdog è diventata una minaccia per l’attuale establishment europeo.

Così la sinistra ha frenato le opere contro l’alluvione
Getty Images

Vasche di laminazione (che hanno salvato il Veneto) non fatte, dighe stoppate, fiumi non puliti, fondi destinati al dissesto idrogeologico dirottati: ecco le colpe della Regione Emilia Romagna. Prona all’ideologia «green».

Bonaccini commissario è un insulto. Chi non fa nulla non merita dei premi
Stefano Bonaccini (Imagoeconomica)
Troppo facile, davanti ai guai, autoassolversi prendendosela col clima, senza assumersi la responsabilità delle contromisure che mancano all’appello. Il governatore risponda di questo, non allarghi i suoi poteri.
Il tris di finali spalanca all’Italia uno scenario da padrona d’Europa
Ansa
Inter, Roma e Fiorentina si giocano i trofei continentali: se José Mourinho vince col Siviglia e manca i primi quattro posti in A, avremo cinque team in Champions. E se la Viola trionfa a Praga (ma perde con Simone Inzaghi) otto in vari tornei.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings