Una guardia pretoriana «responsabile» al servizio di Giuseppi

Una guardia pretoriana «responsabile» al servizio di Giuseppi

Oltre alle molte gaffe, di lui rimarranno le dimissioni da ministro annunciate prima di diventare ministro. Eh già, perché Lorenzo Fioramonti, per 111 giorni responsabile dell'Istruzione del Conte bis, è un tipo davvero speciale, che non solo da numero uno della scuola statale è riuscito a iscrivere alla scuola privata il proprio figlio, divenendo a sua insaputa testimonial dell'insegnamento paritario e dunque in negativo di quello pubblico, ma gli è pure capitate la mirabile impresa di minacciare l'addio al governo quando ancora non vi faceva parte. Eh sì, come per i decreti economici, anche Fioramonti è stato un ministro salvo intese, nel senso che quando ancora non aveva giurato (...)

Non usare un bene che ci piacerebbe utilizzare e quindi accettare un benessere inferiore è un controsenso. La maggiore efficienza di una risorsa ne comporta un impiego più rilevante. E non c’è proprio nulla di male.
Contro il caro bolletta un taglio ai tagli Irpef
Daniele Franco (Ansa)
Il governo deve trovare un testo da inviare in fretta al Senato. Circa 300 milioni di euro saranno recuperati da singole voci di spesa. Mezzo miliardo, invece, dagli 8 miliardi del fondo per la riduzione dell’imposizione fiscale. Insomma, pagheranno tutti un po’ di più.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings