{{ subpage.title }}

True

Trojan Condoms pubblica un libro di ricette

True
Trojan Condoms pubblica un libro di ricette
Trojan

Se il 18 maggio per l'Italia segna un ritorno - seppure parziale - alla normalità, gli Stati Uniti restano in quarantena, nonostante le pressioni da parte dei cittadini e la volontà del presidente Trump di seguire il consiglio del magnate di Tesla Elon Musk e riaprire il prima possibile. Trojan, azienda leader nel commercio di profilattici ha così pensato di aiutare tutte le coppie che stanno trascorrendo insieme questi mesi pubblicando un libro di ricette. Sì, avete sentito bene. Il volume si intitola Rising Time ed è scaricabile gratuitamente nel suo formato digitale su Amazon.

Trojan, che rappresenta il 70,5% del mercato dei contraccettivi, ha dato vita a un divertentissimo volume lungo - indovina un po' - 69 pagine con 25 deliziose ricette a base di carboidrati. «Questo libro è dedicato a tutte quelle coppie in quarantena che decidono di passare il loro tempo facendo del pane» legge la prefazione del libro. «Questo libro è per ricordare a quelle coppie che i tempo che trascorrono a fare il pane insieme potrebbero spenderlo facendo sesso, che - con un preservativo - è uno dei modi migliori, più sicuri e più sexy di passare il tempo insieme». Le ricette sono abbinate un diversi modelli di preservativi firmati Trojan e sono divise in tre sezioni: «quickies» ovvero quelle che richiedono il minor tempo di lievitazione (dai cinque minuti alle due ore), «afternoon delight» dalle tre alle sei ore e «all nighters».

Ogni ricetta è basata su giochi di parole come gli «xxl breadsticks» da abbinare ai preservativi «magnum» per cui Trojan è diventata celebre, la pagnotta intrecciata «knot without a condom» per ricordare l'importanza di fare sesso sicuro e «great in the (potato) sack» il pane con le patate che fa il verso alla frase usata per complimentare qualcuno sulle sue prodezze in camera da letto.

La risposta al libro è stata immediata e in tanti chiedono una versione stampata del volume. Ma Trojan non ha pensato solo alle coppie in quarantena. Per celebrare la pubblicazione del libro l'azienda ha donato 50.000 pasti ai più bisognosi attraverso l'ente benefico Feeding America.

«Con il suicidio assistito agevolato la società eliminerà chi è “inutile”»
iStock
Alla Consulta, l’allarme dei malati incurabili che si ribellano alla morte programmata.

Quasi due ore di dibattito serrato. È stata intensa, ieri mattina, l’udienza alla Corte Costituzionale; iniziata alle 9.30, ha visto un confronto sulla legittimità dell’articolo 580 del Codice penale, che non consente il suicidio assistito in assenza della necessità per la persona malata di un trattamento di sostegno vitale.

Continua a leggereRiduci
Fronte Onu per «sfrattare» l’utero in affitto
La sede dell'Onu a Ginevra (iStock)
A Ginevra, Italia e Vaticano guidano i lavori per una moratoria globale sulla maternità surrogata. Attesa una dichiarazione congiunta insieme ad altri Paesi contrari al commercio della vita. Eugenia Roccella: «I bambini non siano oggetto di transazione».

Una moratoria internazionale sull’utero in affitto. La chiede da fin troppo tempo Reem Alsalem, la relatrice speciale Onu contro la violenza sulle donne, autrice di un report dettagliatissimo e sconvolgente sulla realtà tremenda della cosiddetta maternità surrogata.

Continua a leggereRiduci
«Sui vaccini l’Europa ha fatto tutto da sola. Non abbiamo visto neanche un dossier»
iStock
L’ex presidente di Farmindustria: «Non sapevamo quanti sieri fossero destinati all’Italia». Nuovi numeri sui morti da puntura.

«L’industria non sedeva ai tavoli istituzionali». L’ha dichiarato Massimo Scaccabarozzi, già presidente di Farmindustria e di Janssen Italia (gruppo Johnson & Johnson), ieri in audizione alla commissione parlamentare d’inchiesta sull’emergenza Covid. Ha aggiunto: «Non ho mai saputo il prezzo del vaccino Janssen, pur essendo il presidente della filiale italiana».

Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità | Rinaldi (Fn): «A cena con Alemanno parleremo del programma di Vannacci»

Ecco #DimmiLaVerità del 24 giugno 2026. Il professore Antonio Maria Rinaldi di Fn ci parla della cena di stasera con Alemanno e del programma di Vannacci.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy