In sei a processo per la manifestazione anti green pass al porto di Trieste

In sei a processo per la manifestazione anti green pass al porto di Trieste
La polizia usa gli idranti contro i manifestanti al porto di Trieste il 18 ottobre 2021 (Ansa)
  • Cinque rinvii a giudizio e un rito abbreviato per i fatti del 2021, quando furono usati gli idranti contro i dimostranti pacifici.
  • Bill Gates è tra i finanziatori del laboratorio della virostar Crisanti. Che, intanto, ha affittato la sua villa palladiana per San Valentino.

Lo speciale contiene due articoli.

Macron sprona i suoi big delle armi: è l’ora di aumentare la produzione
Emmanuel Macron (Ansa)
Il presidente chiama a raccolta le aziende della difesa che però gli chiedono più garanzie sulle commesse. Mentre in Italia c’è chi, come l’ex ministro Sabino Cassese, fa il gioco dei cugini: chi ha lo scudo nucleare comandi.
Gli affari di Francia e Germania dietro la smania di guerra dell'Ue
Emmanuel Macron (Ansa)
Parigi punta a guidare la Difesa Ue grazie all’atomica, mentre Berlino pensa di sostituire le fabbriche d’auto con i carri armati.
Nuovo summit dei «volenterosi»: Meloni scettica per evitare trappole
Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier resta fortemente contrario all’invio di truppe a Kiev. Ma la videocall di questa sera si annuncia come già operativa.
Delmastro inciampa sulla riforma
Andrea Delmastro (Ansa)
Il sottosegretario di via Arenula ha attaccato il doppio Csm voluto da Nordio in una conversazione informale pubblicata dal «Foglio». Mezza smentita, poi esce l’audio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy