Tra tagli in Afghanistan e calendari di pace la Difesa 5 stelle non fa nemmeno Trenta

True
Tra tagli in Afghanistan e calendari di pace la Difesa 5 stelle non fa nemmeno Trenta
ANSA

Non c’è pace per Elisabetta Trenta. Dopo il rischio di conflitto d’interessi con il marito (il capitano Claudio Passarelli trasferito, appena insediatasi a Palazzo Baracchini, dal ruolo di ufficiale addetto alla segreteria del vicedirettore nazionale degli armamenti all’ufficio Affari generali), gli F35 e i tagli al settore che preoccupano i nostri alleati statunitensi, una nuova tegola piomba sul ministro della Difesa del governo Conte.

«Prima di me Julius Evola vendeva pochissimo. Ora è quasi un classico»
Giovanni Canonico
Parla il fondatore delle Edizioni Mediterranee Giovanni Canonico: «Aveva un carattere non facile, ma tra uomini di montagna ci capivamo. Di politica non abbiamo mai parlato».
Netanyahu gela i parenti degli ostaggi: «Non è possibile salvarli tutti quanti»
Benjamin Netanyahu (Ansa)
Intanto l’Idf conferma a una delegazione di europarlamentari: «Distruggeremo i tunnel di Hamas, chi ne dubita si sbaglia».
Deputato "traditore" ucraino trovato morto a Mosca
Illia Kiva (Getty Images)

Illia Kiva, nato il 2 giugno 1977 a Poltava ed ex deputato del parlamento ucraino, la Verkhovna Rada, è stato trovato morto nel tardo pomeriggio di oggi nel distretto di Odintsovsky, nella regione di Mosca.

Così i terroristi si finanziano con il crowdfunding
Ansa

L'ultimo report del Financial Action Task Force (Fatf), l’organismo di vigilanza globale sul riciclaggio di denaro e sulla finanza del terrorismo, lancia l'allarme: gli estremisti violenti raccolgono i fondi tramite enti di beneficenza e organizzazioni no-profit che utilizzano piattaforme di crowdfunding per sfruttare cause umanitarie.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings