Tocca al governo ombra di Colao dare un piano di uscita a Giuseppi

Tocca al governo ombra di Colao dare un piano di uscita a Giuseppi
Giuseppe Conte (Mauro Ujetto/NurPhoto/Getty Images)
Prima riunione della task force per la fase due: 19 esperti che dovranno individuare, collaborando coi virologi, quali attività potranno riaprire il 4 maggio, in quali zone d’Italia e con quali modalità. Ma i ministri cosa fanno?
Il bollettino Eurotower parla di debolezze nel settore del credito e individua la ricetta nell’unione bancaria, utile alla svolta green. Ma solo 4 giorni fa un suo rapporto denunciava: «La stretta eco affossa le aziende».
Da Subiaco la Carta dei conservatori
Firmato ieri, all’evento organizzato dal gruppo Ecr, il manifesto dei valori a difesa della famiglia e contro il gender. Presenti delegazioni estere e il ministro Francesco Lollobrigida.
Salvini mette in campo un direttorio per tentare la rimonta in Europa
Matteo Salvini (Imagoeconomica)
Al Consiglio federale della Lega gettate le basi per il voto di giugno: undici tra esperti ed esponenti del partito, tra cui Massimiliano Fedriga e Giancarlo Giorgetti, stileranno il programma. Entro giovedì prossimo le candidature.
Cedere alle pretese degli islamici radicali sarebbe uno schiaffo a legalità e sicurezza
Un immobile usato dai musulmani per le preghiere a Monfalcone (Ansa). Nel riquadro la cover del libro «Ora basta» di Anna Maria Cisint
Il libro del sindaco Anna Maria Cisint: agli stranieri non può essere tutto permesso. Lo Stato prevenga i pericoli del fondamentalismo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings