Con i nuovi tassi della Bce la rata del mutuo sale del 43%

True

La Banca Centrale Europea ha confermato l’aumento del +0,5% dei tassi di interesse e questo potrebbe avere un impatto sui mutui a tasso variabile. Sommando tutti gli aumenti da gennaio 2022 il mutuatario si troverebbe a pagare una mensilità più pesante di oltre 195 euro rispetto a quella iniziale.

Le multinazionali mollano il gay pride. Cortei alla disperata ricerca di fondi
(iStock)
Negli Usa sono sempre di più i gruppi che hanno smesso di sponsorizzare le manifestazioni. Gli attivisti hanno iniziato a chiedere soldi a piccole aziende e comunità locali per cercare di racimolare qualcosa.
content.jwplatform.com

Con Boni Castellane e Massimiliano Pappalardo esaminiamo il lascito culturale e teologico di Bergoglio. E i numerosi nodi che il suo successore dovrà tentare di sciogliere.

Aiutò migrante: Fbi arresta giudice
Hannah Dugan, giudice di Milwaukee, Wisconsin
Il direttore del Bureau ha annunciato il provvedimento preso contro un magistrato di Milwaukee che avrebbe ostacolato l’applicazione delle leggi sull’immigrazione.
L’economia balla e la Cina valuta tagli ai dazi
Xi Jinping (Ansa)
Le imprese reclamano per gli extracosti e il governo pensa di sospendere le gabelle del 125% sulle importazioni dagli Usa di aerei a noleggio o apparecchiature mediche. Donald Trump: «Xi Jinping mi ha chiamato». Apple sposta in India la produzione di iPhone.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy