Il Pd invoca la censura sull’orrore dei bimbi

Il Pd invoca la censura sull’orrore dei bimbi
Ansa
  • Anche se i media compiacenti tacciono, il partito attiva un pool di professionisti per intraprendere azioni legali contro chi parla in Rete dello scandalo Bibbiano. Nicola Zingaretti ai suoi: «Segnalateci tutto».
  • Verifiche in corso a Bologna e alla Procura di Reggio Emilia. Il primo cittadino di Bibbiano chiede la revoca dei domiciliari. Ben 5 indagati rifiutano di rispondere.
  • Fadia Bassmaji, indagata ed ex compagna dell'assistente sociale arrestata, teneva lezioni all'ateneo reggiano e lavorava con i Comuni. Con il sostegno della piddina Roberta Mori.
  • La settimana prossima in Emilia Romagna il voto sulla proposta che aveva diviso persino la sinistra.

Lo speciale contiene quattro articoli.

La gara tra Pfizer e Moderna ora si gioca sul business del vaccino per i neonati
Ansa
Mentre il nostro ministero diffonde una circolare sul sinciziale, la società di Bancel promette che ricaverà 10 miliardi dal farmaco. Colmando lo scarto con quella rivale.
I test per i magistrati sono legittimi. La protesta dell’Anm è infondata
Carlo Nordio (Ansa)
La selezione avviene sì per concorso, ma non ci sono limiti sui requisiti che i partecipanti dovrebbero rispettare né sulle prove che devono sostenere. Il governo ha facoltà di introdurre i controlli psicologici.
Gratteri allude a un ministro che sniffa?
Nicola Gratteri (Ansa)
Il procuratore simbolo della lotta alla ’ndrangheta non solo chiede esami anti droga ai politici, ma butta lì: «Se qualcuno è stato fotografato vicino a della cocaina...». Quindi aggiunge che si riferisce «a chi ha fatto la legge» sulle verifiche attitudinali ai giudici.
La mensa diventa liturgia. Ecco il menù per la Pasqua
iStock
  • La Pasqua è forse la festa che porta in tavola le maggiori simbologie. E anche la maggior quantità di dolci: eccone una rassegna regione per regione.
  • La Carta dei vini per il pranzo di Pasqua: è la grande occasione dei passiti, ma il pranzo comincia con le bolle.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings