Sulla fiducia alla delega fiscale l’ultima fermata del centrodestra

Sulla fiducia alla delega fiscale l’ultima fermata del centrodestra
Matteo Salvini (Ansa)
  • Mario Draghi sembra sempre più insofferente e rivendica decisioni che non possono includere le richieste dei partiti. Se Lega, Fdi e Fi cedono sulla difesa di casa e risparmi la pagheranno alle urne. Mezza intesa sul Csm.
  • I ritorni del Cav non finiscono mai. Silvio Berlusconi parla alla convention di Fi, rilancia le parole d’ordine e promette impegno per le elezioni. Stoccata a Giorgia Meloni. «Deluso da Putin ma no all’embargo del gas russo».

Lo speciale comprende due articoli.

Tavolo con Jaki: addio fondi a pioggia, ma Stellantis vuole mangiarsi l’indotto
John Elkann (Ansa)
Il 17 l’azienda presenterà il piano Italia ad Adolfo Urso. Internalizzare servizi e produzioni potrebbe far saltare 12.000 posti di lavoro.
Grillo fa il funerale ai 5 stelle. Conte & C. trafficano sul voto
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)

Show di Beppe, che guida un carro funebre e dice: «Il Movimento è sepolto, fatevi un altro simbolo». E Crimi manda sms urgenti per sperimentare una nuova piattaforma per le consultazioni di domani: paura di perdere?

Ritratti | Ginni Rometty, la pioniera del cloud

All’IBM, Virginia, Ginni, Rometty ha prima vinto il pregiudizio di chi giudica le donne poco versate per l’ingegneria, la matematica e la tecnologia in genere. Poi, a 53 anni, è diventata la più potente donna d’affari d’America.

Pd e Verdi hanno smontato l’auto e sono pronti a terminare il lavoro
Elly Schlein (Imagoeconomica)
La sinistra sostiene il Green deal che uccide l’industria e sta creando decine di migliaia di nuovi disoccupati. Da gennaio sanzioni alle case che non sforbiciano le emissioni. Multe per 15 miliardi o taglio della produzione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy