Su Siri Lega e M5s si menano ancora. E dai grillini colpo basso sulla mafia

Su Siri Lega e M5s si menano ancora. E dai grillini colpo basso sulla mafia
Ansa
  • Dopo la nostra rivelazione sulla registrazione fasulla, Matteo Salvini è convinto che «i magistrati faranno in fretta». Luigi Di Maio richiede le dimissioni e attacca il leghista: «Se dici di combattere le cosche non puoi avere ombre».
  • Ma il finto audio preoccupa i 5 stelle. Lo stato maggiore pentastellato faceva conto sull'intercettazione per la campagna delle europee. Senza «pistola fumante» la rincorsa al Carroccio diventa più accidentata.
  • Procedura Ue, Paolo Savona e troll russi. Quante fake news da Via Solferino. Tra le notizie farlocche spicca la stangata mai arrivata da Bruxelles (con annesso litigio tra inviato e vicedirettore) e l'orda di «agenti» che avrebbero attaccato il Colle via Web.

Lo speciale contiene tre articoli.

Giovanni Donzelli: «Inutile riesumare Berlinguer. Sulla morale il Pd deve tacere»
Giovanni Donzelli (Imagoeconomica)
Il responsabile organizzativo di Fdi: «Dalla Salis candidata ai soldi di Soros, fino a Emiliano che parla ai boss: la sinistra non dia lezioni. Conte? Re del trasformismo».
Davide Tabarelli: «Tra Medio Oriente e Green deal rischiamo il default energetico»
Davide Tabarelli (Ansa)
L’esperto: «Teheran può scatenare l’apocalisse del petrolio. Intanto noi ci illudiamo di poter utilizzare solo le rinnovabili».
Edicola Verità | La rassegna stampa del 22 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 22 aprile 2024 con Camilla Conti

Trasporti in panne, ratti e sporcizia. Parigi tradisce le promesse
(Ansa)
A meno di 100 giorni dall’apertura dei Giochi, i servizi per i disabili sono assenti. L’Eliseo minimizza: «I taxi ci aiuteranno». Il governo improvvisa: «Usate la bici». E i 5 milioni di topi? Basta chiamarli «surmolotti».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings