Il ritorno di «Stranger Things» con 7 episodi totalizzanti, cupi e magnetici

True
Il ritorno di «Stranger Things» con 7 episodi totalizzanti, cupi e magnetici
Netflix

La quarta stagione della serie tv, la cui prima parte Netflix ha deciso di rilasciare venerdì 27 maggio, non è più cosa di bambini. I bambini sono diventati grandi, adolescenti con le voci profonde, giovani uomini e donne alla ricerca di un’identità che la consapevolezza delle proprie «stranezze» ha reso triste.

Alessandro Greco: «Tra piazze, radio e tv non ho mai rinunciato a testimoniare la fede»
Alessandro Greco (Ansa)
Il conduttore lanciato da Raffaella Carrà: «Sono entrato in Rai grazie a un provino, oggi non se ne fanno più: il merito è penalizzato».
Napolitano era il leader degli anti italiani
Giorgio Napolitano (Ansa)
Pochi ascolti e niente folle ai funerali. L’ex capo di Stato è stato omaggiato soltanto dalle élites (purtroppo anche ecclesiastiche) ma non dalla gente comune. Che evidentemente non ha dimenticato l’Ungheria, le bombe sulla Libia e la morte inflitta a Eluana Englaro.
I medici che curano i danni da vaccino
(IStock)
  • Hanno iniziato quasi di nascosto, alcuni subendo anche la gogna mediatica perché parlare di effetti avversi nel nostro Paese è ancora un tabù. Ma ora i dottori che affrontano le patologie post iniezione stanno aprendo sempre più ambulatori in tutta Italia. In prima linea c’è l’associazione Ippocrate.
  • Germania: il ministro Karl Lauterbach ha ammesso l’esistenza del problema. E ai centri specializzati del Paese si è rivolto anche qualche italiano.
  • L’esperto: «Con quattro esami capiamo se i disturbi sono causati dai sieri. Una ragazza in sedia a rotelle è tornata a camminare».

Lo speciale contiene tre articoli.

Dimmi La Verità | Lucio Malan (Fdi): «Giudici ideologizzati contro il governo»

Ecco #DimmiLaVerità del 2 ottobre 2023. Ospite il capogruppo al Senato di Fdi, Lucio Malan. L'argomento del giorno è: "Assoluzione migranti a Catania, calo dei disoccupati in Italia".

Il capogruppo al Senato di Fdi, Lucio Malan, a Dimmi La Verità: "Gravissima la decisione della giudice di Catania contro il trattamento dei migranti, con motivazioni assurde. Dovrebbe intervenire il Csm. Non riusciranno a fermarci. Ottimi i dati sulla occupazione: l'Italia continua a crescere"

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings