Speranza dà dei complottisti anche ai parenti delle vittime
Roberto Speranza (Ansa)
L’ex ministro monta un caso parlamentare perché la Fondazione An ha dato soldi all’associazione che poi ha fatto l’esposto per la gestione della pandemia nella Bergamasca. Per lui la ricerca della verità è eversiva.
L’analista Gianandrea Gaiani: «Haftar può unificare la Libia, oltre al sostegno di Putin ha ottenuto credito da Usa e Turchia. Trump ha salvato Netanyahu e ora la politica su Gaza la decide lui».
I dati diffusi dalla Cgia di Mestre sono impietosi: i dipendenti di Stellantis nel nostro Paese sono ridotti al lumicino. Le Pmi creano posti di lavoro, non le grandi dinastie.
Il neuropsichiatra Maurizio Pincherle: «Le madri sono insostituibili nelle fasi iniziali della vita. Senza la loro presenza, il bimbo crescerà squilibrato».