Speranza dà dei complottisti anche ai parenti delle vittime
Roberto Speranza (Ansa)
L’ex ministro monta un caso parlamentare perché la Fondazione An ha dato soldi all’associazione che poi ha fatto l’esposto per la gestione della pandemia nella Bergamasca. Per lui la ricerca della verità è eversiva.
Riempie i palazzetti e spopola sul Web, affrontando ogni tema e ogni epoca. Sempre con una certa faziosità: firmò la lettera contro Benedetto XVI all’università, ma coccola i compagni di Askatasuna. E quante malignità (tutte post mortem) su Gianpaolo Pansa.
Islamici in preghiera. Nel riquadro, Anna Maria Cisint (Ansa)
Gli immobili, destinati a uffici, sono usati come luogo di culto. Lo spazio di Udine, scoperto da Anna Maria Cisint (Lega) era frequentato dal turco indagato per terrorismo arrestato a Monfalcone. Ma il Pd locale attacca: «Fatti strumentalizzati per infondere paura».