Solo una mossa del Cav può ricucire Forza Italia

Solo una mossa del Cav può ricucire Forza Italia
Ansa
  • Marcello Foa resta il candidato unico dei gialloblù per la Rai. E sui social l'elettorato azzurro mostra di non condividere il «niet» dei colonnelli azzurri nei suoi confronti. Giorgio Napolitano glissa sulla telefonata ad Antonio Tajani: «Non mi occupo di politica contingente, riposo».
  • Il vertice della Vigilanza scrive al cda: «Nuovo nome per la presidenza». Oggi la risposta del Consiglio. L'ad Fabrizio Salini fa sapere che il giornalista resta consigliere anziano. Luigi Di Maio: «Senza intesa si continua così».
  • Uno stallo figlio della riforma Renzi. L'ex premier modificò la legge immaginando di controllare l'azienda per anni ma scordò di inserire una via d'uscita in caso di conflitto tra la governance e l'organo di controllo.

Lo speciale contiene tre articoli

Cristianesimo oppresso in 62 Paesi Africa e Asia insanguinate dall’islam
Ansa
L’allarme nel nuovo rapporto di Aiuto alla Chiesa che soffre: repressione anche digitale.
Zuppi tiene la barra a sinistra. E la Cei sfida Leone XIV riaprendo a coppie omo e gay
Matteo Zuppi (Ansa)
Sabato i vescovi dovranno votare un documento «aperturista» di stampo bergogliano che hanno bocciato mesi fa. Ora il cardinale bolognese ci riprova, sconfessando Prevost.
Dimmi La Verità | Laura Castelli: «Le strategie del mio partito e le difficoltà degli ex colleghi del M5s»

Ecco #DimmiLaVerità del 22 ottobre 2025. Ospite la presidente di Sud Chiama Nord Laura Castelli. L'argomento del giorno è: "Le strategie del mio partito e le difficoltà dei miei ex colleghi del M5s".

Massimo Bochicchio, il tribunale certifica: investimenti falsi
Massimo Bochicchio (Ansa)

La fiduciaria Sifir condannata a risarcire 362.700 euro: le azioni Facebook non furono mai acquistate. Mentre sul fronte penale la truffa– che coinvolse decine di vip e continua a essere archiviata dopo la morte del broker – resta senza colpevoli, il civile inizia a ricostruire le responsabilità residue.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy