Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Caracas ne è la conferma: il socialismo è il male

True
Caracas ne è la conferma: il socialismo è il male
ANSA

C'è un ciclo in tre fasi, preciso e regolare più di un orologio svizzero, che descrive il comportamento della sinistra occidentale rispetto alle applicazioni del socialismo in giro per il mondo. Prima fase, l'adorazione: campagne politiche e di stampa per propagandare il nuovo modello. Seconda fase, quando si cominciano a intravvedere i segni del fallimento: strategia del diniego e diffusione di dati alternativi. Terza fase, quando il disastro è irrimediabilmente conclamato: spiegare che quello in realtà non era «vero socialismo».

L'Italia entra nella sesta generazione dei caccia. Progetto da 25.000 posti di lavoro
BAE Systems Tempest
  • Al via il programma anglo-italo-nipponico Gcas per il caccia Tempest. Con tanto di approvazione degli Usa.
  • Leonardo è partner strategico del programma Global Combat Air Programme che coinvolgerà tutto il comparto aerospaziale comprese università, centri di ricerca e piccole medie aziende, a partire dalle società Avio Aero, Elettronica e Mbda Italia.
  • L'ad di Leonardo Alessandro Profumo: «Siamo di fronte a uno dei programmi più sfidanti e avveniristici per l’industria dell’aerospazio e della difesa, che garantirà l’autonomia tecnologica dei Paesi coinvolti e fornirà alle forze armate prestazioni e capacità operative senza precedenti».

Lo speciale contiene tre articoli.

Immersione tra gli orti botanici più belli d'Italia
L'orto botanico di Padova (iStock)

Da quello di Padova al Civico di Trieste, agli orti di Pisa e Roma, ecco un breve itinerario in giro per la Penisola per ammirare luoghi dove entrare a stretto contatto con la natura.

Perù, il golpe marxista non indigna
Pedro Castillo (Ansa)
Dina Boluarte diventa presidente, dopo la destituzione di Pedro Castillo. L’insegnante accusato di corruzione che ha fallito il suo colpo di Stato. Nell’indifferenza dei media.
Da oggi su Netflix la seconda stagione della «Casa di Carta Corea»
«La casa di carta Corea 2» (Netflix)

La Casa di Carta Corea ha rimarcato la propria indipendenza dal corrispettivo spagnolo. Lo show asiatico ha un andare suo proprio, deciso e convincente, una natura che sposa appieno lo spirito della cinematografia coreana, la volontà di raccontare con leggerezza apparente e ferocia ben nascosta la società contemporanea.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings