Siria, Suwayda sotto controllo: cessano gli scontri tra drusi e beduini

True
Siria, Suwayda sotto controllo: cessano gli scontri tra drusi e beduini
Le forze di polizia sono schierate alla periferia di Suwayda per controllare le strade dopo il cessate il fuoco (Getty Images)

Le forze speciali siriane riprendono il controllo di Suwayda dopo il ritiro dei combattenti beduini e la fine delle ostilità. Con la mediazione di Usa e Giordania, tornano gli sfollati e si apre un difficile percorso di riconciliazione.

Se i giudici assolvono Berlusconi per la sinistra si possono criticare
Lirio Abbata (Ansa)
La Cassazione smentisce i rapporti Cav-Mafia? «Repubblica»: «La sentenza non c’è».
(Stellantis)

Nel 2026 il marchio tornerà a competere nella massima categoria rally, dopo oltre 30 anni di assenza, con la Ypsilon Rally2 HF. La storia dei trionfi del passato dalla Fulvia Coupé alla Stratos alla Delta.

L'articolo contiene un video e una gallery fotografica.

Continua a leggereRiduci
Risparmio, attenzione ai Benetton: dopo i disastri ora cercano capitali
Alessandro Benetton (Imagoeconomica)
La famiglia nota per le magliette e (purtroppo) per le autostrade, torna a fare affari nel Paese puntando direttamente al denaro degli italiani. Impresa legittima, ma il punto debole è innegabile: la credibilità.
È finita la moda di diventare trans. Queer & C. dimezzati in due anni
iStock
Secondo Eric Kaufmann, professore all'Università di Buckingham, la percentuale di studenti che si identificano come non binari è in rapido calo. Il contagio sociale tra i giovani provocato dall’ubriacatura woke sta passando.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy