Singapore ha superato Hong Kong come hub finanziario dell’Asia

True
Singapore ha superato Hong Kong come hub finanziario dell’Asia
Marina Bay (iStock)

Da dopo il Covid la città-Stato è riuscita ad attrarre sempre più capitali e persone ricche rispetto alla sua storica rivale. Sul territorio sono aumentati i single family office e ci sono anche incentivi fiscali - soprattutto in termini di rilascio dei visti - e normativi che stanno sempre più attirando non solo asiatici.

Putin manda la Wagner in Venezuela
Nicolas Maduro (Ansa)
Lo zar nega di aiutare Nicolas Maduro, ma intanto a Caracas atterrano cargo legati ai mercenari Il presidente nel mirino degli Stati Uniti: «Nessuno ci toglierà la nostra democrazia».
Il disastro ai Fori diventa diplomatico. Mosca: «Date soldi a Kiev e crollate»
Il crollo di una parte della Torre dei Conti (Ansa)
Un operaio vivo ancora sotto le macerie dopo la frana della Torre dei Conti di Roma. Aperta indagine. La Russia ne approfitta e attacca l’Italia per il sostegno all’Ucraina. Antonio Tajani convoca l’ambasciatore.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 4 novembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 4 novembre

Invalido torturato da una baby gang. «Botte, sputi e bagno nudo al fiume»
La piaga sociale del bullismo, dilagante fra i minorenni (iStock)
Torino, notte da incubo per uno studente di 15 anni sequestrato in casa da tre coetanei con precedenti. La madre della vittima: «L’hanno rasato e costretto a gettarsi in acqua». Nella banda anche una maranza.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy