Qui si «combatte» a slogan e canzoni. La propaganda resta il colpo migliore

Qui si «combatte» a slogan e canzoni. La propaganda resta il colpo migliore
Ansa
L’Eurovision song contest diventa un palcoscenico politico con la vittoria della band ucraina che poi parte per la guerra. Ormai vale tutto, pur di rendere il conflitto quello che non è: una battaglia di civiltà.
Torniamo a rendere i medici non ricattabili
Ansa
I dottori che si sono ribellati all’uso della tachipirina contro il Covid e all’imposizione di vaccini non sicuri sono stati pochi. Colpa anche della Lorenzin, che ha trasformato l’Ordine in un braccio armato del ministero e obbligato tutti ad attenersi ai protocolli.
Poliamore. L'ultimo attacco alla famiglia
iStock
  • Associazioni di psicologi, intellettuali come Attali e media progressisti stanno spingendo le unioni sentimentali tra più di due persone. E un giovane su due si dice interessato
  • Il direttore dell’Austin Institute Marianna Orlandi: «C’è anche un reality molto seguito che invita ad “allargare” le coppie. E alcune città hanno approvato leggi in materia. La poligamia non c’entra, qui si cercano relazioni fluide. Il precedente è l’amore libero del ‘68»
  • Il filosofo greco teorizzò «donne in comune per tutti gli uomini». I proclami di Marx

Lo speciale contiene tre articoli

Dimmi La Verità | ospite Alfredo Antoniozzi (FdI)

Ecco #DimmiLaVerità del 18 marzo 2024. Ospite Alfredo Antoniozzi (FdI). L'argomento del giorno è: " Il caso Acerbi".

A Dimmi La Verità il vicecapogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia Alfredo Antoniozzi: quello che ha fatto Acerbi è gravissimo, la nazionale è un simbolo della nostra Italia.

Difesa personale, lo spry al peperoncino è legale e legittimo

Il dispositivo a base di oleoresin capsicum deve rispettare i criteri del dm 103/2011 e a differenza della forza fisica o di altre armi, chi lo usa per difendersi non rischia l'eccesso di legittima difesa e può contare sulla presunzione di uso legittimo, perché toccherà all'aggressore dimostrare l'aggressione.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings