«Resident evil», la serie ha deluso gli amanti del videogame

True
«Resident evil», la serie ha deluso gli amanti del videogame

L'ultimo adattamento del videogioco omonimo, ha preso le sembianze di una serie televisiva. Netflix l’ha rilasciata il 14 luglio scorso, e non uno – fra coloro che si siano dati la pena di guardarla per intero – sembra essere riuscito ad apprezzarla.

Oh mia bella mora, desiderata dal 500 a.C.
iStock
La drupa è entrata nell’alimentazione umana fin dalle epoche più antiche. Se ne trovano tracce nell’ultimo pasto della Donna di Haraldskær, una mummia danese. Bella, buona, benefica, è utile in cucina e ancor più in pasticceria. E matura in questi giorni.
La Christie e il mistero della regina del brivido sparita per 11 giorni
Agatha Christie (Getty Images)
A raccontare il retroscena è l’amante del marito, l’unica a «conoscere la verità». Una storia di amore e vendetta che oggi rivive in un libro.
È morto Garella, il portiere di Maradona
Claudio Garella (Alessandro Sabattini/Getty Images)
Leggenda del calcio anni Ottanta, vinse un paio di scudetti epici: quello del Verona nel 1985, poi il primo del Pibe a Napoli nel 1987. Aveva uno stile suo, parava tutto seguendo l’istinto e usando i piedi. Con le mutande imbottite da pezzi di materasso della Simeoni.
Diffusi solo metà documenti del Trump-gate
Donald Trump (Ansa)
Resa pubblica la lista degli oggetti sequestrati (molti top secret) nella villa dell’ex presidente e il mandato di perquisizione. Ma manca l’affidavit con le motivazioni che hanno spinto l’Fbi ad agire. Atto sproporzionato e a «orologeria» in vista delle elezioni di midterm?
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings