Il Pd ha paura e si butta sul fascismo

Puntuale come le cambiali in scadenza, è arrivato l'allarme antifascismo. A incaricarsi di lanciarlo è stato Nicola Zingaretti, il tutto pare per una mascherina con la fiamma che ha scaldato gli animi degli ultimi partigiani. Che il segretario del Pd abbia tolto dalla soffitta uno degli argomenti più vecchi e noiosi della campagna elettorale è però il segno che ai piani alti del Nazareno devono aver ricevuto sondaggi disastrosi, in particolare per quanto riguarda la Toscana. Già, perché solo la paura di perdere una delle regioni più rosse deve aver indotto a parlare di un pericolo che non c'è, come quello del ritorno del fascismo.
Intendiamoci, niente di nuovo. La stessa tiritera (...)

  • È senza dubbio il piatto più conosciuto della cucina coreana. Utilizzato come contorno, ma anche come ingrediente principale per pasti semplici e veloci, oggi è al centro di una diatriba con la Cina che sostiene di aver dato i natali a questa ricetta.
  • «Se davvero il kimchi fosse cinese, la Cina dovrebbe spiegare il motivo per cui in Cina non ci sono fonti storiche riguardo al kimchi mentre in Corea sì». Il direttore dell'Istituto Culturale Coreano Choong Suk Oh racconta alla Verità il vero significato di questo piatto nella vita dei coreani.

Lo speciale contiene due articoli, gallery fotografiche e video.

Continua a leggere Riduci
Ansa
Sabato sarò davanti al Duomo di Milano con un farmacista e altri due medici per spiegare che la segregazione che ci hanno imposto è anticostituzionale e come si impugnano le multe dei dpcm.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings