Da non perdere
Le priorità di M5s, Pd e Avs: l’espulsione di Balogun
Dopo aver promesso di pensare a lavoro e sanità, gli eurodeputati del campo largo chiedono a Giovanni Malagò un’indagine sulla Fifa.
Orfeo si dimette da «Repubblica» per andare alla corte di Del Vecchio
Sarà direttore editoriale del «Qn». Cappellini e Fittipaldi tra i possibili successori.
La sinistra «bracca» Vannacci anche se sposta la sede del comizio
Cgil, Anpi e Pd contro l’evento di Fn: a ogni cambio location, un nuovo contro presidio
Conte getta un ponte verso la Russia ma intanto spacca il campo largo
Fioccano i distinguo interni all’opposizione dopo le frasi del leader M5s su Mosca. Potere al popolo, dopo l’irruzione, prende pure in giro: «Eravate in 300, un flop». Intanto il solito Calenda bisticcia con Magi
I disoccupati rifilano sberle al campo largo
Niente bagno di folla a Napoli per nElly Schlein, Giuseppe Conte, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni. Anzi, rimediano una pessima figura, visto che tanti cittadini senza lavoro li sbertucciano insieme agli attivisti di Potere al popolo. Che battibeccano con Giuseppi, dandogli del «traditore».
Quelli che vedono Mussolini ovunque ora ridono di chi evoca il comunismo
Il tema del pericolo marxismo negli Usa non è peregrino, basti vedere la deriva woke e Mamdani. Certo, i toni del tycoon son grossolani, ma a biasimarli son gli stessi che lanciano l’allarme fascismo a 80 anni dalla sua fine.
Schlein e Conte dai cattocomunisti
Acli, Ac, Compagnia delle Opere, Sant’Egidio: tutti riuniti a Roma in nome della «difesa della democrazia». Priorità: la legge elettorale. Ma Elly sui carri del gay pride va bene?