Scoppia un nuovo caso De Angelis

Scoppia un nuovo caso De Angelis
Marcello De Angelis (Imagoeconomica)
Il portavoce del governatore laziale nella bufera per una canzone del 1993 accusata di antisemitismo. «Compagni» all’attacco, ma con Mario Monti erano in maggioranza insieme.
Il «diritto alla morte» viola la Costituzione
(IStock)
Il reato di omicidio del consenziente è stato riconosciuto compatibile con la Carta dalla Consulta. La quale, ora, non deve cedere all’opinione pubblica. La «pietà», infatti, non è un criterio giuridico e non può sostituire il principio di indisponibilità dell’esistenza
Solo tre condanne per il caso Bibbiano. Pd e media corrono a cianciare di gogna
Claudio Foti (Ansa)
Giubilo a sinistra, però i bimbi furono tolti alle famiglie sulla base di accuse false. Boschi e Furfaro lunari: «Meloni chieda scusa».
Rackete sperona gli elettori presi in giro dalla sinistra: «Ciao, ciao Europarlamento»
Carola Rackete (Ansa)
La «capitana» trasformata in un’icona anti Salvini per raccattare voti esulta: «Ho rinnovato Die Linke, ora penso al clima». Vannacci: «Non ci mancherà».
Zelensky dal Papa e da Mattarella. E Ursula fa un assist alla Meloni
Volodymyr Zelensky e Papa Leone XIV (Ansa)
  • Leone XIV propone ancora il Vaticano come sede dei negoziati. Oggi conferenza per la ricostruzione a Roma senza Starmer e Macron, ma con la Von der Leyen. Segno che a Bruxelles il peso dell’Italia è aumentato.
  • Massicci bombardamenti nell’Ovest ucraino. Il Cremlino sulle invettive del tycoon: «È il suo stile, siamo tranquilli». E conferma il terzo round dei colloqui di pace.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy