Schettino in cattedra ma il Pontefice no. Diario dalla Sapienza in mano ai collettivi

Schettino in cattedra ma il Pontefice no. Diario dalla Sapienza in mano ai collettivi
Ansa
  • In ateneo raid contro studenti di centrodestra o antiabortisti. Poi scandali enormi, come i cadaveri abbandonati a Medicina.
  • Matteo Salvini contro il rettore: «Non tolleri l'illegalità». Il vicepremier leghista accusa i vertici dell'istituto. I pm capitolini hanno aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo.

Lo speciale comprende due articoli.

Londra si risveglia: stop alle politiche green
Rishi Sunak (Ansa)
Rishi Sunak annuncia la retromarcia sulla transizione ecologista: «Costi troppo elevati, ora tocca ad altri». Previsti il rinvio della messa al bando delle auto a benzina e diesel e delle caldaie a gas, oltre all’allentamento degli obblighi di efficienza energetica per le case.
Ora gli ecoteppisti bloccano anche le ambulanze: «Vi avevamo avvertito...»
Ansa
  • Nell’ennesima azione di disturbo, a Milano, quel che spaventa è l’ottusità dei protagonisti. Una massa facilmente manovrabile.
  • E oggi i ciclisti paralizzano il traffico. Previsto dalle 19 l’assalto a quattro snodi principali del capoluogo lombardo, già ingolfato dalla settimana della moda, per protestare contro le morti sull’asfalto.

Lo speciale contiene due articoli.

«I vaccini di Pfizer contaminati con Dna». La scoperta choc del prof pro iniezioni
Ansa
Phillip Buckhaults denuncia la scorciatoia scelta dall’azienda per produrre più in fretta: «Si rischiano modifiche al genoma».
Il sindacato Rai vuole la testa di Foa
Marcello Foa (Ansa)
Non basta la puntata riparatrice sui vaccini, la «casta rossa» dei giornalisti adesso pretende la rimozione del conduttore. Che spiega: «È stata informazione pluralista».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings