Scandalo abusi a scoppio ritardato. Tedros corre verso il bis all’Oms

Scandalo abusi a scoppio ritardato. Tedros corre verso il bis all’Oms
Tedros Adhanom Ghebreyesus (Ansa)
Pubblicato dopo un anno il rapporto sulle violenze sessuali di 21 operatori durante l'ebola in Congo. Troppo tardi per impensierire l'attuale direttore. Che punta alla riconferma grazie all'appoggio di Germania e Usa.
Confindustria scarica la Fiat.«Chiedere incentivi è una pazzia»
Emanuele Orsini (Ansa)

Dopo l’offensiva audizione del manager Carlos Tavares che pretende soldi per non abbandonare il Paese, Emanuele Orsini lo molla:«Servono piani industriali, non sussidi». Salvini: «L’ad si vergogni». È una svolta del mondo produttivo.

Tavares fa il cameriere di Bruxelles e vuol far pagare il conto green a noi
Carlos Tavares (Ansa)
L’ad ha isolato Stellantis: è l’unico manager dell’automotive a non chiedere all’Ue di rivedere le regole sull’elettrico. Poi però pretende sussidi e nega numeri e piano industriale. Salvini: «Deve vergognarsi».
Orsini mette in discussione l’impianto dello strumento, affossato dalla burocrazia e dall’ideologia green. Che punta a una riduzione di consumo energetico a tutti i costi.
Festa per la M4, ma è «incompleta»
Matteo Salvini e Beppe Sala (Ansa)
Adesso la linea che arriva fino all’aeroporto di Linate è attiva su tutto il tracciato. Però i lavori esterni non sono conclusi. E a Sant’Ambrogio manca lo scambio con la M2.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy