Sardine al lavoro per il pesce palla: Prodi

Sardine al lavoro per il pesce palla: Prodi
Ansa
Le piazze inneggiano alla violenza contro Matteo Salvini: a Pescara cartelli lo raffigurano impiccato e già a Reggio Emilia gli avevano suggerito il suicidio. L'odio antileghista porta acqua al mulino della sinistra che briga per assicurarsi il nuovo inquilino del Colle.

Ospite della nuova puntata del talk condotto da Daniele Capezzone negli studi Utopia Massimo Bitonci della Lega: conversazione a tutto campo sul fisco e la manovra.

Il deputato si sospende dal gruppo. Va in frantumi l’alleanza Verdi-Si
Da sinistra: Aboubakar Soumahoro, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni (Imagoeconomica)
  • Tanta fuffa e poca sostanza nella nota a conclusione del faccia a faccia tra l’onorevole con gli stivali e i vertici del partito. Nicola Fratoianni in rotta con Angelo Bonelli. Una fonte: «I nostri guai sono appena all’inizio».
  • L’ex socio della Lega Braccianti attacca: abbiamo consegnato a Fanpage la denuncia sui 250.000 euro spariti, ma non è mai stata pubblicata. Il caso dei «mazzieri» arruolati.

Lo speciale contiene due articoli.

«Soumahoro, firme taroccate per avere i contributi Covid»
Aboubakar Soumahoro (Imagoeconomica)
La Lega Braccianti dell’ex sindacalista ha chiesto di accedere agli aiuti per la disoccupazione in pandemia. Ma i dipendenti accusano: usati i nostri nomi per richieste doppie. Ci ha tradito e lo abbiamo abbandonato.
L’ultima pensata del giornale romano è privare gli evasori del diritto di recarsi alle urne. Forse in casa Gedi non ricordano i guai col fisco della famiglia Agnelli e la presunta truffa all’Inps in cui sarebbero coinvolti i vertici del gruppo che edita il quotidiano.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

L'abusivismo edilizio in Italia

Pillole di numeri
Trending Topics
Change privacy settings