Sanità azzoppata e assunzioni ferme ma l’infermiera si lagna dei no vax

Sanità azzoppata e assunzioni ferme ma l’infermiera si lagna dei no vax
Martina Benedetti (Ansa)
  • L’operatrice, tutor di Gimbe, incolpa i renitenti all’iniezione per i turni massacranti in corsia. Tacendo invece sulla mancanza di personale, i tagli fatti da più governi e le promesse non mantenute in due anni di pandemia.
  • Tutti i malati sono un costo che è giusto sostenere. Eppure i non vaccinati son definiti parassiti a cui mandare il conto.

Lo speciale contiene due articoli.

Manina cancella le truffe del finto regista
Rexal Ford
Rivelazione di «Open»: mentre Francis Kaufmann, accusato del duplice omicidio di Villa Pamphili, è in carcere ad Atene, qualcuno lo sta aiutando a far sparire le tracce delle sue frodi da Imdb, il database di Amazon che è il punto di riferimento per i cinefili.
Basta tango pure sul celibato: per Leone va «custodito»
Papa Leone XIV (Ansa)
Il Papa blinda la regola per il clero, che sotto Francesco vacillava. Appello a stabilizzare la Siria dopo l’attentato in chiesa.
L’opposizione grida ai diritti violati ma sul fine vita ormai gli argini sono rotti
(iStock)
La bozza del centrodestra fissa dei paletti. Tuttavia, nei Paesi che hanno norme simili, i criteri sono diventati via via più laschi.
Mascherine di Arcuri, indaga Corte dei conti
Domenico Arcuri (Imagoeconomica)

La struttura commissariale fece pressioni sulle Dogane per far entrare in Italia i dispositivi cinesi per 1,2 miliardi, che poi risultarono farlocchi. Le chat con i mediatori per cercare di metterci una pezza.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy