Sala cerca la Lega per il futuro

Sala cerca la Lega per il futuro
ANSA
Il sindaco di Milano non mira più a essere l'anti Salvini. Ed è diventato l'interlocutore principale del Carroccio. Una mossa per riposizionarsi in vista delle comunali del 2021. Ha un dialogo aperto con l'ala giorgettiana della Lega, quella più pragmatica, che in questi giorni ha storto il naso rispetto alle parole del vicepremier grillino Luigi Di Maio sulla manovra economica.
Unicredit sceglie lo scontro aperto col governo
Andrea Orcel (Getty Images)
La banca: «Uso illegittimo del golden power e campagne aggressive e fuorvianti».
Era ora: gli Agnelli pagano le tasse
Ginevra, John e Lapo Elkann (Getty Images)

Per chiudere la complicatissima vertenza sul tesoro dell’eredità dell’Avvocato, i tre rampolli John, Lapo e Ginevra hanno raggiunto un accordo per versare 175 milioni all’Agenzia delle entrate. In ballo pure la messa in prova ai servizi sociali per estinguere il penale.

K.I.S.S. | Bruciare per amore (del Pianeta)

Pensate a uno dei problemi spaziali più importanti: i rifiuti e l’inquinamento, ma anche ai costi elevati di un lancio. Ecco una soluzione che sembra uscita da un fumetto.

Strategie, bluff e contratti fittizi per collocare Marella in Svizzera
Marella Caracciolo (Getty Images)
L’indagine è partita da una disputa per il ricco lascito su impulso di Margherita.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy