Sala cerca la Lega per il futuro

Sala cerca la Lega per il futuro
ANSA
Il sindaco di Milano non mira più a essere l'anti Salvini. Ed è diventato l'interlocutore principale del Carroccio. Una mossa per riposizionarsi in vista delle comunali del 2021. Ha un dialogo aperto con l'ala giorgettiana della Lega, quella più pragmatica, che in questi giorni ha storto il naso rispetto alle parole del vicepremier grillino Luigi Di Maio sulla manovra economica.
C’è «Striscia» contro il conformismo. «E saremo sempre più intransigenti»
Alessandro Siani e Luca Argentero
Martedì prossimo inizierà la stagione numero 35, dietro il bancone ci sarà la coppia Siani-Argentero. Il «papà» Antonio Ricci: «Tutti dicono “ci sta, ci sta”. E invece no. Vogliamo dire quello che non ci sta».

Ascolta l’avvocato Rodolfo Murra, coordinatore dell'avvocatura della Regione Lazio, sulla vicenda che vede la procura della Corte dei Conti chiedere 11 milioni di danni all’esponente del Pd

La famiglia Trump è cinta d’assedio dalle toghe rosse Usa
Eric, Ivanka e Donald Trump (Ansa)
La procuratrice dem di New York fa causa a Donald e ai tre figli per frode. Ha avuto tre anni, ma si sveglia a ridosso del voto.
La cura per salvare l’università dall’agonia
(Ansa)
Un argine alle consorterie di chi pubblica sulle riviste d’élite, addio alla formula fallimentare dei corsi 3+2, investimenti sulle facoltà umanistiche, sole eccellenze attrattive per studenti stranieri. Le idee dei prof per riformare atenei succubi di scartoffie e mediocrità.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings