{{ subpage.title }}

True

«Role Play», il nuovo thriller targato Prime Video

True
«Role Play», il nuovo thriller targato Prime Video
«Role Play» (Amazon Prime Video)

Un matrimonio felice, due coniugi innamorati, i figli, una casetta da sogno. E, a minacciare l’idillio di due vite all’apparenza ordinarie, un segreto: immenso, oscuro, un fatto impossibile da digerire senza mettere in discussione ogni premessa sulla quale si è costruita un’esistenza comune. Role Play, su Amazon Prime Video da venerdì 12 gennaio, ha un antefatto poco originale, usato e riusato mille e più volte all’interno della cinematografia. Eppure, il film della piattaforma streaming, una produzione originale con Kaley Cuoco e David Oyelowo a interpretare moglie e marito, ha un che di magnetico.

Continua a leggereRiduci
«Era pronto a scappare a Caracas». Zapatero preso con rubini e smeraldi
José Luis Zapatero (Ansa)
L’eroe iberico del socialismo globale indagato per traffico di influenze, tangenti e affari illeciti. Nel suo ufficio è stata trovata una cassaforte con gioielli e orologi di lusso per 3 milioni. E un piano per fuggire in Venezuela.

Gli hanno fatto le scarpe. José Luis Zapatero, il calzolaio della politica più amato dalla sinistra italiana, è tornato sulla Terra dal Parnaso del socialismo per affrontare una volgare faccenda giudiziaria.

Continua a leggereRiduci
Effetto voto: cala il premio di maggioranza
(Ansa)
  • La bozza aggiornata della legge elettorale prevede anche una soglia poco sopra al 40% per far scattare l’incremento dei seggi. Il Pd in commissione: «Se ci sono delle modifiche ce le dicano e discutiamone». Vannacci in trincea per difendere le preferenze.
  • Un modello che dia stabilità al Paese eviterebbe inciuci e ricatti pure sul Quirinale.

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Edicola Verità | la rassegna stampa del 27 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 27 maggio con Carlo Cambi

«Musulmani in lista? Un boomerang. Ho vinto perché son figlio di Venezia»
Simone Venturini, nuovo sindaco di Venezia (Ansa)
Il neosindaco Simone Venturini: «Arruolando stranieri, la sinistra ha offerto loro una contropartita ignota ai cittadini, che si son sentiti presi in giro. Venendo qui, Conte e Schlein hanno aiutato me. Ora a lavoro su investimenti e sicurezza».
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy