«Role Play», il nuovo thriller targato Prime Video

True
«Role Play», il nuovo thriller targato Prime Video
«Role Play» (Amazon Prime Video)

Un matrimonio felice, due coniugi innamorati, i figli, una casetta da sogno. E, a minacciare l’idillio di due vite all’apparenza ordinarie, un segreto: immenso, oscuro, un fatto impossibile da digerire senza mettere in discussione ogni premessa sulla quale si è costruita un’esistenza comune. Role Play, su Amazon Prime Video da venerdì 12 gennaio, ha un antefatto poco originale, usato e riusato mille e più volte all’interno della cinematografia. Eppure, il film della piattaforma streaming, una produzione originale con Kaley Cuoco e David Oyelowo a interpretare moglie e marito, ha un che di magnetico.

Ue pronta a piegarsi all’America sui dazi. Si spera nello sconto su auto e acciaio
Donald Trump (Getty)
Oggi Maros Sefcovic e il braccio destro di Ursula von der Leyen arrivano negli Stati Uniti: verso l’accordo sul 10%. Due giorni decisivi.
Richiesta pesante dell’accusa: nove anni a Grillo jr e i suoi amici
Ciro Grillo (Ansa)
Il procuratore: «I ragazzi e le ragazze hanno tutti sofferto molto È una vicenda più grande di loro». In casi simili pene più basse.
Trasparenza salariale obbligatoria: in arrivo i paletti Ue sugli stipendi
Ursula von der Leyen (Ansa)
Ai dipendenti sarà permesso chiedere le medie retributive per genere dei colleghi.
Boom di entrate col «governo degli evasori»
Imagoeconomica
Malgrado le accuse della sinistra, anche nei primi mesi del 2025 è aumentato il gettito fiscale, ma non la pressione. Nel 2024, gli extra introiti non previsti hanno raggiunto i 43 miliardi: un terzo forse dovuto a una maggiore capacità di riscossione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy