Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Rissa continua Lega-M5s. La Trenta sfregia il 2 giugno: «È la festa dell’inclusione»

Rissa continua Lega-M5s. La Trenta sfregia il 2 giugno: «È la festa dell’inclusione»
Ansa
  • Il Carroccio avvisa l'alleato: «Nel prossimo Cdm deve passare il decreto Sicurezza bis». La Difesa altera politicamente la ricorrenza della Repubblica.
  • Matteo Salvini in piazza con Geert Wilders e Marine Le Pen. Il leader leghista raduna all'ombra del Duomo di Milano i grandi sovranisti europei. Attese 100.000 persone, polizia in allerta per il rischio di contestazioni e scontri .
  • Bomba di Limes sugli antipopulisti: «Basta europeismo di maniera». Dall'interno del gruppo Gedi, il mensile fa a pezzi la retorica pro Bruxelles: «Formule esauste indifferenti alla realtà». Una posizione ben diversa dalla solfa di Repubblica ed Espresso.

Lo speciale comprende tre articoli.

In Qatar si rispettano tutte le religioni, ma ci si dimentica di quella cristiana
La nazionale tedesca in Qatar (Ansa)

Il Paese è al diciottesimo posto tra quelli in cui i cristiani sono più perseguitati. E mentre la Fifa presta attenzione a non offendere musulmani, chi si interessa alle altre minoranze?

Open Arms, ecco le carte nascoste dai pm
Matteo Salvini (Ansa)
La relazione del sottomarino italiano tenuta nei cassetti da nove Procure e poi acquisita nel processo palermitano a Salvini «Il barcone non stava affondando quando è stato soccorso dalla Ong. Sospetti su possibili accordi con i trafficanti di uomini»
«Mandai a quel paese Al Pacino sul set. I Beatles, che scoop»
Geroge Harrison (Ansa) in uno scatto di Emilio Lari (nel riquadro)
Il celebre fotografo Emilio Lari si racconta: «Andavo a cena con De Niro truccato da vecchio. I tour più divertenti coi film di Vanzina».
Germania spaccata sulla cittadinanza facile
Olaf Scholz (Ansa)
Il Paese è a corto di lavoratori e il governo Scholz si appresta a tagliare i tempi per gli immigrati che vogliono diventare tedeschi. Ma, nella maggioranza, i liberali non sono d’accordo: «Troppa fretta». Insorge anche l’opposizione: per la Cdu «è una svendita».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings