«Riscopriamo il piacere dei passatempi offline»

True
  • Ogni mese trascorriamo, in media, due giorni e 11 ore davanti al computer o allo smartphone. Betterly, la nuova startup di DeAgostini vuole aiutarci a riscoprire gli hobby più tradizionali, attraverso una serie di percorsi creati da un gruppo di esperti.
  • Le nuove generazioni hanno una nuova passione: fare a maglia. E grazie al libro Harry Potter - La magia del knitting ora si possono riprodurre le ambientazioni magiche dei film del maghetto con ferri e gomitolo.
  • Le ricette per le feste si ispirano alle serie televisive, grazie all'ultima uscita di Panini. Il primo ricettario ufficiale di Friends offre 90 ricette esclusive dedicate ai momenti più divertenti della serie.

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

(Ansa)

Ignazio La Russa, Giorgia Meloni e Sergio Mattarella depongono la corona d'alloro sulla tomba del Milite Ignoto in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.

«La separazione delle carriere dà completa attuazione alla Carta»
Valerio de Gioia (Imagoeconomica)
Il magistrato Valerio de Gioia: «Non capisco la netta chiusura di certi colleghi: il testo non mortifica le toghe. Sono favorevole al sorteggio del Csm: limiterà lo strapotere delle correnti. Pm sotto il governo? Nella riforma non c’è scritto».
Mantovano non ci sta: «I pieni poteri ce li hanno le Procure non certo il governo»
Alfredo Mantovano (Imagoeconomica)
Il sottosegretario rispedisce al mittente le accuse di Anm e Pd: «Su rimpatri, industria e violenti ora comandano le toghe».
Baffino riscrive la storia per aiutare i cinesi
Massimo D'Alema (Ansa)
D’Alema, il primo ex comunista a Palazzo Chigi che appoggiò la Nato nei bombardamenti in Serbia, ora fa il terzomondista. Glissa sulla vicenda delle armi alla Colombia (e il «Corriere» gli dà manforte) e poi tira le solite stoccate contro la Meloni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy