{{ subpage.title }}

«Riscopriamo il piacere dei passatempi offline»

True
  • Ogni mese trascorriamo, in media, due giorni e 11 ore davanti al computer o allo smartphone. Betterly, la nuova startup di DeAgostini vuole aiutarci a riscoprire gli hobby più tradizionali, attraverso una serie di percorsi creati da un gruppo di esperti.
  • Le nuove generazioni hanno una nuova passione: fare a maglia. E grazie al libro Harry Potter - La magia del knitting ora si possono riprodurre le ambientazioni magiche dei film del maghetto con ferri e gomitolo.
  • Le ricette per le feste si ispirano alle serie televisive, grazie all'ultima uscita di Panini. Il primo ricettario ufficiale di Friends offre 90 ricette esclusive dedicate ai momenti più divertenti della serie.

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

L’ultima cattiva tentazione di Elkann. Dare il marchio Fiat alle auto cinesi
Ansa
Secondo indiscrezioni Stellantis valuta di usare l’alleato Leapmotor per produrre vetture elettriche a basso costo in Spagna da rivendere poi con lo storico brand italiano. La stessa operazione può riguardare Opel.

Perché Stellantis dovrebbe spendere tempo e risorse per sviluppare modelli full electric, quando ha a disposizione le vetture a batteria di Leapmotor che per costi e tecnologia sono le «migliori» in circolazione? La domanda circola da tempo negli ambienti più vicini alle cose della casa automobilistica italo-francese ed è diventata ancor più pertinente dopo il susseguirsi dei dati poco lusinghieri per le e-car in Italia.

Dimmi La Verità | Elena Bonetti (Azione): «Manovra, riforma della giustizia e situazione politica»

Ecco #DimmiLaVerità del 3 dicembre 2025. Il presidente di Azione Elena Bonetti commenta la manovra, la riforma della Giustizia e la situazione politica generale.

Lo ha detto l'eurodeputato della Lega a margine dell'evento Conferenza Pro Vita-Vannacci contro 'epidemia' di transizioni sessuali nei minori in Europa riguardo all'ideologia di genere che si prefigge lo scopo di distruggere la società occidentale.

Esistono casi peggiori di quello della famiglia del bosco. A Francesca hanno portato via i figli due volte. La prima nel 2022, con un incredibile spiegamento di forze che fu mostrato da Mario Giordano a Fuori dal coro. Poi nel 2024, addirittura separando i due bambini. Ora il più piccolo è gravemente malato, e lei non può abbracciarlo.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy