«L'azienda impegnata nella ricerca di un vaccino contro il Covid-19 è l'americana Merck & Co. Inc. operante oggi in tutta Europa col nome Msd»

Merck, azienda leader in ambito scientifico e tecnologico con sede a Darmstadt, Germania, chiede la rettifica di un'informazione non corretta riportata nell'articolo "I Big del farmaco trattano con l'UE, l'immunità per gli effetti collaterali" pubblicato su La Verità il 27 agosto 2020 in quanto:

L'Azienda che è impegnata nella ricerca di un vaccino contro il Covid-19, ed è parte di Vaccines Europe, è l'americana Merck & Co. Inc. (Kenilworth, NJ), operante oggi in tutta Europa col nome MSD (come è possibile verificare sul sito https://www.vaccineseurope.eu/, dove è riportato, correttamente, il logo MSD), e questa informazione dovrebbe essere esplicitamente riportata per evitare confusione con Merck

Merck - l'originale - detiene i diritti globali per l'utilizzo del nome e del marchio Merck. Le sole eccezioni sono il Canada e gli Stati Uniti, dove l'azienda è presente col marchio EMD (acronimo di Emanuel Merck Darmstadt). Al fine di rafforzare il suo brand, Merck si è attivata a livello globale per prevenire violazioni dei diritti sul nome e le confusioni che spesso si generano a seguito di ciò.

Getty Images
È il piatto italiano più discusso e amato e anche quello più imitato al mondo. Non c'entrano né la Carboneria né i carbonai. Soprattutto non è di origine laziale. Ma è l'invenzione di un cuoco bolognese che la servì a Riccione nel 1944 a un comando alleato.
iStock
  • Un business che supera il miliardo di fatturato e che coinvolge circa 18.000 persone. Ne esistono di tantissimi tipi: dure, morbide e ripiene.
  • L'ultimo trend che arriva dai social è quello delle caramelle liofilizzate. «Croccanti e dal sapore più intenso», come il cibo degli astronauti.
  • Le EatMe Box di Enoteca la Torre Catering sono il perfetto regalo per chi non può fare a meno di un po' di dolcezza.

Lo speciale contiene due articoli e gallery fotografiche.

Continua a leggere Riduci
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings